16 ottobre 2010

la bella foto di un bel giorno...

in un vecchio post avevo inserito una foto del lago di lugano che avevo scattato il giorno di natale di alcuni anni fà, un giorno veramente triste (clicca qui per leggere il post)... qualche giorno fà ero nuovamente a lugano e ho scattato la foto che vedete in questo post e anche se non riuscirete a notare una grande differenza in realtà tante cose sono cambiate e in positivo... perchè è sempre l'incontro tra anime che colora le nostre vite...♫

7 commenti:

  1. Mi fà piacere sapere che la situazione sia cambiata in meglio!

    RispondiElimina
  2. Uscire dal buio è sempre una buona cosa.

    Francesca

    RispondiElimina
  3. Uè Luf ti ho intravisto alla Lanchetta quanche giorno fà, non ti ho voluto disturbare (ha ha ha) quando ci vediamo? La prossima settimana vieni sù? Dai che andiamo a fare un giro assieme nè?

    Marco Orelli

    RispondiElimina
  4. Ciao Marco, ma perchè non ti sei fermato??? Non ti ho proprio visto :-((
    Appena vengo su a Lugano ti faccio sapere magari andiamo a fare un giro per boschi perchè vorrei fare delle foto... ma non ti voglio come modello :-)))
    Hai cambiato numero di cell??? Quando ti chiamo mi dà un messaggio strano in tedesco!?!? Sei finito a Zurigo di nuovo??
    Il 26 apre la mostra fotografica a villa ciani di Lugano e mi piacerebbe vederla, voi ci venite????

    RispondiElimina
  5. Marco cosa aspetti ad aprirti un profilo facebook? E a farti una e-mail? Possibile che ci dobbiamo parlare attraverso il mio blog????
    Tania stà bene? ti segnalo una mostra fotografica che ha organizzato una mia amica di Lugano http://www.aseweb.ch/devotion/ io appena vengo su la vado a vedere.
    Provo a telefonarti domani!

    RispondiElimina
  6. Ciao Luf grazie per il messaggio in segreteria e grazie per i cd che mi hai lasciato, l'altra sera al locale li abbiamo ascoltati ma dove trovi tutta questa bella musica? Questa settimana sarò a Köniz, Dietikon e Wetzikon ma Tania dice se vuoi venire prima non c'è problema. Ricordati di portare le stampe in bianco e nero.
    Aspetto Tue notizie.
    Marco

    RispondiElimina
  7. Oh Luf, Tania l'ha inventaà la machina dà pieghà i chifer (ha ha ha ha), la prossima settimana ti aspetiamo venerdi che poi partiamo subito per Zurich.
    Hai il tellefono spento e ti scrivo qui.

    Ricorda "riis e zocur!!!"

    Marco

    RispondiElimina