22 ottobre 2009

l'amore incondizionato...

c'è un mistero nel fatto che ci siano artisti che ci piacciono sempre e comunque anche se quello che suonano non è poi così innovativo e di maggior pregio stilistico rispetto ad altri ma c'è una magia che ci lega alle loro cose e sa scaldare ii nostri cuori. io non so spiegare razionalmente il mio amore viscerale per i walkabouts ma conosco quella sensazione di benessere che la mia anima prova nell'ascoltarli. eccovi un aneddoto: quest’estate un amico di ravenna (un grande appassionato di musica), che di solito incontro ai concerti, mi ha portato all’hana-bi il cd “trail of stars” dei walkabouts dicendomi che l’aveva comprato ma non gli piaceva e pertanto mi proponeva di acquistarlo. l’ho fatto e appena arrivato a casa l’ho ascoltato e al contrario del mio amico l’ho trovato meraviglioso. a questo punto sono andato in internet a vedere che valutazioni aveva e con mia grande sorpresa ho constatato che le valutazioni non superavano mai le tre stelle su cinque mentre a mio gusto le cinque stelle non bastano per una corretta valutazione. l’unica spiegazione plausibile è che sia “amore incondizionato”...

Nessun commento:

Posta un commento