13 gennaio 2010

ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho, manca....


la musica costa sempre di più e in questi periodi di crisi gli appassionati devono  trovare soluzioni pratiche per poter proseguire la propria passione, per questo pubblico la lista dei miei cd ( vedi lista ) nella speranza che si possa iniziare uno scambio di copie cd tra appassionati... ho messo on-line il file pdf così una volta che lo aprite potete fare le ricerche all'interno della lista con la funzione "trova" che si trova in alto nella barra di navigazione del reader...♫

6 commenti:

  1. Ciao Aug sono Teo e ti vedo spesso al Bronson e ho dato una sbirciata alla tua collezzione di dischi e sarei interessato a qualche titolo, come funziona la cosa? Teo

    RispondiElimina
  2. ciao teo, segnati i nr. dei cd che t'interessano e mandami la lista via mail qui:

    quid@omniway.sm

    ti preparo le copie e te le faccio avere la prima volta che ci vediamo al bronson...

    aug...

    RispondiElimina
  3. Ok è chiaro, ma questa cosa ha un costo? Teo

    RispondiElimina
  4. qui siamo tutti appassionati di musica e io non sono qui a fare commercio, tu mandami la lista dei tuoi cd e ci potremo scambiare le copie dei cd che ci piacciono, mi sembra equo...

    RispondiElimina
  5. Ok mi piace l'idea dello scambio di copie di cd alla pari, ti preparo la mia lista in Excel e te la mando via mail. Teo

    RispondiElimina