14 marzo 2010

domenica mattina...


oggi è una bellissima giornata... dopo tanta neve splende un sole divino... ho messo sul mio cd player cambridge cd2 (appena riparato) un formidabile disco del pianista tord gustavsen intitolato "restored, returned"... i miei 2 amplificatori musical fidelity ma50 mono in classe a (suono molto vicino ai valvolari) stanno suonando questa musica in modo sublime... il cd è della casa discografica ecm e si sente, suono pulito, avvolgente, scena ampia e presente, uno spettacolo questa incisione scandinava (gennaio 2009 ad oslo)... ci sono alcuni pezzi cantati da kristin asbjornsen, una voce stupefacente, elegante e potente... questo disco è una vera opera d'arte... ma la giornata non è finita qui... a pranzo avrò ospiti a casa mia le mie due figlie che mi hanno già chiesto che voglio ascoltare l'ultimo disco degli ulver... poi nel pomeriggio ci sarà la partita del 6 nazioni di rugby italia - francia... in serata una bella passeggiata nel bosco con hidalgo the wolf... buona domenica a tutti...♫

Nessun commento:

Posta un commento